KALIPÈ 

Il centro è composto da un’èquipe di professionisti, che di volta in volta si confrontano sulle effettive necessità della persona, valutando assieme e proponendo percorsi personalizzati e mirati che possono comprendere più servizi e più professionisti che operano sinergicamente. La presa in carico è globale e mira a conseguire il ben-essere di chi si affida a noi, trovando per ognuno (inteso sia come singolo che come nucleo familiare) la sua personale "strada" per stare bene.
Non esistono quindi percorsi già stabiliti o pacchetti preconfezionati: la “strada” di ognuno all’interno di Kalipè è unica e speciale, così come unici e speciali sono i bisogni e le modalità di crescita di ognuno.
Sia che si acceda direttamente al centro portando una propria necessità, sia che avvenga tramite richiesta specifica di essere seguito da un singolo specialista, l’ottica di ogni professionista di Kalipè è olistica e centrata sui reali bisogni delle persone.
Siamo fermamente convinti che solo sostenendo tutto il nucleo si possa arrivare ad ottenere risultati efficaci e soprattutto duraturi nel tempo. Per questo ogni membro dell’equipe lavora in stretta collaborazione con i colleghi, confrontandosi sui percorsi più idonei e indirizzando le persone ai professionisti più adeguati rispetto alle loro necessità.

 

via Roma, 147 Caldogno (VI)

0444310799

3917526289