MARINA GELAI

Logopedista

Ho studiato all'Università degli Studi di Padova concludendo il mio corso di studi nel 1989 con la lode, presentando una tesi dal titolo "Osservazioni sul comportamento verbale in seconda infanzia".
Ho iniziato a lavorare come logopedista nell'età evolutiva svolgendo supplenze nel servizio pubblico ambulatoriale dell' ULSS
di Legnago (Vr) e nell' ULSS di Thiene ( Vi ). Come libero professionista ho lavorato per più anni di fila presso la Scuola dell' Infanzia "Fusari" di Altavilla Vicentina attuando uno screening logopedico per rilevare ritardi e disturbi del linguaggio e per valutare i prerequisiti alla lettoscrittura.
Ho collaborato con il Progetto Spazio Autismo a Villetta Rosa Maria di Vicenza ( di Autismo Triveneto Onlus) fornendo la mia consulenza per valutazioni multidisciplinari e svolgendo trattamenti logopedici e della comunicazione a soggetti con autismo e disturbi generalizzati del neuro sviluppo.
In libera professione ho seguito più casi in questo ambito di disturbi, accompagnandoli nel corso della loro crescita collaborando e condividendo la terapia con la famiglia, le altre figure sanitarie, le figure psicoeducative e gli insegnanti.
Ho lavorato e lavoro tutt'ora come logopedista libero professionista seguendo bambini e ragazzi per trattamenti di ritardi e disturbi specifici di linguaggio, disfluenze, deglutizione disfunzionale, ritardi e disturbi dell'apprendimento, potenziamento dei prerequisiti alla lettoscrittura e interventi per la diminuzione delle difficoltà nelle funzionalità strumentali ( lettura, scrittura, calcolo).

via Roma, 147 Caldogno (VI)

0444310799

3917526289